Vini da raccontare

Vini da raccontare di Agro Forum Iulii di Elena Maurutto
28 Set 2015

Un vino nasconde sempre una storia da raccontare perchè è l’espressione di un territorio ed è il risultato dell’esperienza vissuta nel vigneto, giorno dopo giorno.

Rigore e analisi di tutti fattori ambientali, dall’andamento climatico alla composizione della terra, al metodo di allevamento e potatura. Un’arte che si si studia ma che soprattutto si tramanda tra generazioni con un solo obiettivo: ottenere un vino in cui l’esplosione degli aromi lasci al palato una esperienza sincera, un’emozione che unisce il gusto ad una storia ed alla tradizione. Ecco cosa vuole rappresentare il progetto “Vini da raccontare”, raccontare il lavoro, la fatica, l’attesa,la tecnica e la passione che lega il produttore al frutto della propria terra.

Il vino diventa lo specchio della genuinità dei produttori che credono nel proprio territorio e vogliono condivedere queste emozioni con la gente.

Se la tua azienda vitivinicola si rispecchia nello spirito di Vini da accontare, non esitare a contattarmi. Aderisci all’iniziativa e diventa parte di questo progetto.

Per maggiori informazioni e dettagli contattatemi all’indirizzo info@agroforumiulii.it e sarò lieta di condividere e costruire assieme a voi una rete di storie di Vini da raccontare.

Da un’idea di Elena Maurutto

Share

admin
admin